Vai al contenuto

Chi è Narah Baptista, fidanzata di Vincent Cassel

VINCENT CASSEL

Vincent Cassel innamorato pazzo? Scopriamo chi è Narah Baptista, indicata come nuova fiamma dell’attore dopo l’addio a Tina Kunakey (e definita la “fotocopia” della ex)!

Per i gossip dell’autunno 2023, Vincent Cassel ha trovato l’amore al fianco di Narah Baptista dopo la fine della storia con Tina Kunakey. Chi è la compagna? Una “fidanzata-fotocopia”, secondo i più maliziosi, che somiglierebbe in modo impressionante alla sua ex moglie (dopo Monica Bellucci): scopriamo la sua identità tra biografia, vita privata e curiosità…

Narah Baptista: la biografia

Narah Baptista è una modella e il suo nome ha invaso i gossip di mezzo mondo perché indicata, nel settembre 2023, come nuova fiamma di Vincent Cassel dopo la fine del matrimonio con Tina Kunakey.

Secondo quanto rilanciato dalle cronache rosa, tra lei e la ex moglie dell’attore la somiglianza sarebbe impressionante al punto che molti l’avrebbero definita la “fidanzata-fotocopia” dell’ex marito di Monica Bellucci.

Secondo quanto trapelato sulla sua biografia, Narah Baptista avrebbe iniziato una storia d’amore con Vincent Cassel all’età di 27 anni, proprio nel 2023, e in passato avrebbe calcato prestigiosi palchi dedicati alla moda e alla bellezza.

Nel 2020 avrebbe preso parte a Miss Universo Australia e vanterebbe una carriera brillante nel settore.

Narah Baptista: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, di Narah Baptista non si sa molto oltre la notizia della storia d’amore che sarebbe nata con l’attore francese Vincent Cassel.

Secondo quanto trapelato sulle sue origini, la modella avrebbe radici brasiliane e australiane e sarebbe legatissima alla sua famiglia.

Narah Baptista e Vincent Cassel

I gossip su Narah Baptista e Vincent Cassel sono esplosi nel settembre 2023, pochi mesi dopo la fine delle nozze dell’attore con Tina Kunakey, sposata nel 2018.

Secondo i rumor, l’ex marito di Monica Bellucci avrebbe perso letteralmente la testa per la modella australiana e brasiliana concedendosi una vacanza al mare con lei sotto il sole (e tra la folla) di Rio de Janeiro!

Ad alimentare lo scenario di una storia d’amore sono state alcune foto sospette online: Narah Baptista avrebbe pubblicato una foto dell’attore, poi da lui ricondivisa, accompagnandola con una emoji condita dai cuoricini…

In realtà, a sbirciare sui rispettivi canali social si scopre che, settimane prime dell’ufficializzazione della relazione a suon di Instagram Stories, Vincent Cassel e Narah Baptista si sono scambiati messaggi dolci e appassionati tra i commenti pubblici ai loro post.

Sotto una foto della modella, l’attore ha scritto una dedica rovente e senza mezzi termini: “Non ne ho mai abbastanza di te, Narinha“. E ad agosto 2023, un’altra dimostrazione di grande intesa: lui ha scritto “Tuo” in risposta al post di lei, “Tua“…

Altre 2 cose da sapere su Narah Baptista

• Su Instagram è seguita da decine di migliaia di follower ed è lì che sarebbe venuta a galla la storia con Cassel…

• È appassionata di viaggi e amante del mare.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2023 14:48

Ha studiato in Australia e ha una passione per i tatuaggi: ecco chi è Benjamin Mascolo